en fr de cz ru dk nl es pl

L'EUROPA A FERRARA - Il Mercato Europeo del Commercio

25-27 SETTEMBRE 2020 - area mercato S.Giorgio, viale Alfonso I d'Este

Mercato europeo del commercio ambulante. Grande mercato internazionale, un'occasione unica per incontrare un centinaio di commercianti da ogni angolo d'Europa. In viale Alfonso I d’Este la prestigiosa e variegatissima mostra-mercato di prodotti enogastronomici e artigianali provenienti da numerosi Paesi europei

Torna nuovamente a Ferrara il “Mercato Europeo del commercio ambulante”. Per la decima edizione, in una significativa tappa di un tour nazionale, nella città estense saranno presenti una novantina gli espositori provenienti da numerosi Paesi stranieri (Austria, Germania, Irlanda, Polonia, Spagna, Ungheria solo per citarne alcuni ed ancora Argentina, Brasile, Israele, Messico, Thailandia, Tunisia…). 

Nel weekend si potranno gustare ed acquistare specialità alimentari come carni alla brace, salumi, paella, formaggi, conserve, vini, biscotti, dolce, oltre a toccare con mano e ammirare l'accurata esposizione dei manufatti più caratteristici dell'artigianato etnico e folkloristico dei paesi presenti. 
Sarà possibile incontrare golosità delle regioni italiane, salumi e birre austriache, biscotti bretoni, paella valenciana e catalana ed un universo di birre bavaresi, tedesche, ceche fino alle mitiche guinness. Sarà inoltre dedicato spazio al settore dell'oggettistica, dell'artigianato di legno, delle composizioni floreali, dell'alta bigiotteria e tanto altro ancora. 

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
deltacommerce
Informativa estesa sull'uso dei cookies