en fr de cz ru dk nl es pl

HALLOWEEN A FERRARA E COMACCHIO

Halloween il 31.10.20 una notte di paura e magia


Il 31 ottobre dalle ore 17 alle 24 circa , nella notte di Halloween, Ferrara ospiterà Monsterland:  diversi stage dedicati a differenti generi musicali, con artisti nazionali e internazionali, scenografie studiate ad hoc per la città, proiezioni e videomapping sui principali monumenti, spettacoli pirotecnici, area Food, mercatini ed attività per bambini.
Monsterland Halloween festival, alla sua decima edizione, è stato consacrato negli anni come il miglior festival in maschera d'Italia e  grazie alla collaborazione tra Unconventional, Madame Butterfly e Amministrazione Comunale, Ferrara è stata scelta come location per quest'anno.

Per la prima volta in Italia, teatro di un evento di tale portata e magia, sarà il Castello Estense di Ferrara dove mostri, creature misteriose, non morti e artisti di ogni tipo daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.

  • 4 Stages Musicali
  • Artisti nazionali e internazionali
  • 3d Mapping Show
  • Magia e Stregoneria
  • Zombie Walk

La piccola Venezia in festa il 31 ottobre. Spettacoli, giochi di fuoco, menù a tema e happy hours tra ponti e canali. Trascorrere questa festa a Comacchio è un’esperienza davvero particolare per due motivi: la particolare conformazione del centro, con i suoi vicoli, angoli, canali e stradine che rendono tutto più misterioso e il programma di eventi e attività che vengono organizzati per la notte dello sweet or trick.
Halloween a Comacchio tra streghe, fantasmi e tanti spettacoli. La piccola Venezia, capitale del Parco del Delta, si prepara a una due giorni di festeggiamenti in programma il 31 ottobre. L'appuntamento con Hallowen promette faville fin dal mattino. Mercatini, laboratori horror per creare maschere su misura per grandi e piccini, l'angolo di cartomanti e veggenti, sfilate di zombie, fantasmi e perfomance "orrende" per spettatori curiosi di ogni età. 

Comacchio si diverte e offre menù a tema e happy hours ai turisti pronti a gettarsi nella mischia. Nelle sere di "dolcetto o scherzetto" genitori e bambini possono godere dell'ospitalità della piccola Venezia e dei suoi lidi. 

Fantasmi che si aggirano per le strette vie del centro storico, cortei di zombie spaventosi, streghe e fattucchiere che sorvolano il cielo notturno nella notte più “terribile” e magica dell’anno. Tornano a Comacchio, con una veste completamente rinnovata, le iniziative e gli eventi dedicati alla festa di Halloween, una tradizione  anglosassone ormai molto amata e consolidata anche in Italia.

Informazioni:
0533314154 IAT
http://www.comacchio.it

 

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
deltacommerce
Informativa estesa sull'uso dei cookies