en fr de cz ru dk nl es

Fiera Campionaria Habitat - Ferrara, 12-13 novembre 2016

Habitat è l’evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima le tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l’arredamento della propria casa.

 Dal 12 al 13 novembre la Fiera di Ferrara ospiterà nella sua area espositiva la tredicesima edizione di Habitate Ferrara Sposi.Due fiere ampiamente consolidate e conosciute dal pubblico.

I dati della scorsa edizione descrivono il successo della manifestazione, che si riconferma una delle più visitate dell'Emilia Romagna: quasi 200 espositori e grazie ad una mirata campagna di comunicazione, oltre 21.000 visitatori.

Il salone, strutturato in cinque aree tematiche (Arredare, Abitare, Fuori Casa, Servizi e Benessere in Casa ), propone un'offerta merceologica ampia e di qualità, evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l'arredamento della propria casa.

 Tra gli espositori anche chi rappresenterà Habitat Professional.

Quest'area nasce direttamente dalla domanda del mercato e propone agli specialisti del settore le migliori soluzioni per l'arredamento per ufficio, la progettazione e la realizzazione d'interni, le attrezzature per i negozi e le attività commerciali, le forniture per le strutture ricettive. 

Riconfermato anche per il 2014 Bioedilizia, il salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico, tema molto sentito e in costante crescita nelle ultime edizioni: caldaie ad alta efficienza, case ecologiche, energie rinnovabili, impianti fotovoltaici, isolanti naturali, muri termici, pannelli solari termici, pannelli solari fotovoltaici e tanto altro ancora.

E infine il Salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico

Saranno proposti prodottie serviziindirizzati all'autonomia da fonti energetiche non rinnovabili. Si potranno trovare informazioni utili sulle soluzioni innovative per conciliare il rispetto dell'ambiente con un evidente risparmio economico. Tra i settori merceologici presenti ci saranno pannelli fotovoltaici e termici, isolanti naturali, caldaie ad alta efficienza, serramenti a basso impatto ambientale, case ecologiche e molto altro. 

Affiancare le diverse aree tematiche è una strategia vincente che rende l'evento ancora più ricco e completo e che ha come fulcro la casa vista a 360°.

Per il programma dettagliato e altre informazioni utili è possibile visitare i siti www.habitatfieraferrara.it -  o contattare lasegreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049.9832150

 

Gli orari di apertura sono dalle 10 alle 20

 

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
deltacommerce
Informativa estesa sull'uso dei cookies