cz de dk en es fr nl ru

EIMA

7-11 novembre 2018 - Bologna

La rassegna di Eima International, che si tiene dal 7 al 11 novembre presso il Quartiere Fieristico di Bologna, si impone nel panorama mondiale non soltanto per l’ampiezza di superficie e di voci merceologiche, ma per l’alta qualità delle tecnologie esposte.

Alla manifestazione partecipano direttamente le industrie costruttrici di ogni continente, portando il meglio della produzione, le anteprime assolute, le tecnologie d’avanguardia. 

 La prossima edizione della rassegna internazionale della meccanizzazione agricola comprenderà una sezione dedicata alle aziende produttrici di fiori e piante ornamentali, e di sistemi per la creazione e manutenzione degli spazi verdi. Sempre più completa l'offerta merceologica per un settore, quello del florovivaismo, che conta in Italia oltre 20 mila aziende specializzate.

Circa 1.800 industrie costruttrici saranno a Bologna per l'edizione di EIMA International, la rassegna delle tecnologie per l'agricoltura e la cura del verde. Oltre 200 mila gli operatori attesi, provenienti da 140 Paesi. Oltre ai tradizionali 14 settori di specializzazione, confermati i quattro Saloni tematici, per un'offerta di soluzioni tecnologiche adatte ad ogni tipo di agricoltura, in ogni parte del mondo.

 

 

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
deltacommerce
Informativa estesa sull'uso dei cookies