de en es fr

Ferrara Golf

Situato a ridosso delle mura della città di Ferrara, il campo si sviluppa nel parco urbano su un'area di 40 ettari. Il percorso non è molto lungo ma piuttosto difficoltoso e stretto, contornato da bunker, siepi e con la presenza di ostacoli d'acqua che contribuiscono a rendere più affascinante il gioco.
Adiacente agli altri impianti sportivi universitari, dove è possibile praticare gli sport più diversi sotto la guida di esperti istruttori, il C.U.S. Ferrara Golf pratica una accorta politica di apertura non solo nei confronti del mondo universitario, grazie a tariffe accessibili a tutti.
Primo percorso italiano convenzionato con la Federazione Italiana Golf (il suo primo ampliamento del 1996 fu realizzato grazie ad un apposito contributo della Federazione stessa) dal 2004 conta diciotto buche regolamentari, sviluppate su un tracciato interessante, ricco di piante autoctone.
Cus Ferrara Golf
Via Gramicia, 41 - 44100 Ferrara
Tel. +39 0532 708520 Fax +39 0532 708585 E-mail: golf@unife.it
Sito web: www.cusferraragolf.it
Dati tecnici 18 buche, par 68, totale metri uomini: 5443, donne: 4724
Strutture e servizi
campo pratica, driving range, putting green, noleggio carrelli, golf cart, maestri a disposizione, 4 campi tennis sintetico, palestra, bar, ristorante, parcheggio e spogliatoi. La Tessera C.U.S. è obbligatoria per accedere ed usufruire delle attrezzature degli impianti.

Il Club è aperto tutto l’anno.
Come arrivare
Autostrada A13 BO-PD, uscita Ferrara Nord. Seguire la direzione centro città; dopo il sottopassaggio ferroviario, svoltare a sinistra per Copparo e seguire le indicazioni per il campeggio comunale. Nelle vicinanze: Il Giardino di Rebecca è a soli 2 km. Aeroporto di Bologna (50 km).

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
Deltacommerce - Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies