de en es fr

CERSAIE - 25 - 29 settembre 2017

Bologna (solo 40 km. da Ferrara)

Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno si terrà dal 25 al 29 settembre 2017 a BOLOGNA Un ricco calendario di manifestazioni con molti nuovi eventi in agenda.
L'ennesimo record di Cersaie, il primo dell'edizione del Trentennale. Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno che si sviluppa su una superficie di 176.000 mq, ha già allocato ad aziende italiane e straniere più del 95% della superficie espositiva. Una dimostrazione della centralità internazionale di una manifestazione che, nell'edizione che si terrà a Bologna dal 26 settembre prossimo, vedrà la presenza di oltre 730 aziende che espongono circa un migliaio di marchi commerciali. Cersaie, la più grande e qualificata rassegna internazionale per i settori della ceramica e dell'arredobagno, si conferma con queste premesse l'appuntamento di riferimento mondiale per conoscere le tendenze estetiche, tipologiche e tecnologiche, ma anche per essere il luogo di confronto fondamentale tra il mondo della produzione e quello della distribuzione. Una vocazione cosmopolita che trova conferma nei 209 espositori esteri provenienti da 28 Paesi di 5 continenti.
Organizzato da EDI.CER. spa

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
Deltacommerce - Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies