de en es fr

CARP SHOW & SPECIALIST

16 - 17 DICEMBRE 2017

"Carp Show & Specialist" è la nuova mostra mercato delle attrezzature dedicate alla pesca alla Carpa, al Siluro e al Barbo, e si svolgerà alla Fiera di Ferrara Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre 2017, in contemporanea ad "Artificiali - lures expo".

Il tempo non particolarmente clemente non è bastato a fermare il pubblico di “Carp Show & Specialist” e “Artificiali - lures expo”, i due eventi organizzati da Ferrara Fiere Congressi e dedicati rispettivamente al Carp, Cat e Barbel Fishing, e alla pesca con esche artificiali. I numeri del botteghino parlano chiaro e premiano l’organizzazione e gli espositori con un bilancio a quattro zeri: ben diecimila i visitatori paganti.

Il “Carp Show & Specialist” ha offerto ai moderni Specialist Angler interessanti occasioni per lo shopping, prodotti in anteprima, incontri e dimostrazioni, e un’area espositiva e commerciale più ricca, con numerose, nuove adesioni, sia italiane che straniere, a cominciare da marchi internazionali del calibro di Nash e Korda. Oltre a Korda e Nash, nei padiglioni del quartiere fieristico i visitatori hanno trovato altri marchi leader e negozi specializzati, hanno potuto incontrare esperti del settore e testimonial di importanti produttori e distributori, fare acquisti e partecipare a dibattiti di attualità.

Sul versante espositivo e dello shopping, ad “Artificiali” erano presenti i principali marchi che importano, producono e distribuiscono i maggiori brand di esche artificiali, canne, mulinelli e accessori, oltre a prestigiosi negozi specializzati. Passeggiando nei padiglioni, i visitatori hanno potuto ammirare piccole, medie e grandiimbarcazioni da pesca, kayak, belly boats, motori fuoribordo e trolling motors, ecoscandagli, GPS e altri strumenti innovativi

 

Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
Deltacommerce - Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies