de en es fr ru

Camere a Ferrara

Dog friendly

Il Bed & Breakfast Il Giardino di Rebecca, di recente apertura, è una sistemazione ottima per chiunque voglia trascorrere notti tranquille e rilassanti in un ambiente caldo e moderno, unito al gusto rustico della campagna.

Situato in un antico podere completamente ristrutturato e rimodernato, offre numerose soluzioni a chi ha intenzione di soggiornare a Ferrara, splendida città dal sapore rinascimentale. A 10 minuti dal centro della città, ma lontano dalle maggiori direttrici di traffico, è facilmente raggiungibile. È dotato di ampio parcheggio privato, dove auto e altri veicoli possono sostare senza problemi di spazio. 

I vostri amici animali hanno un sacco di spazio nel giardino per poter correre in tutta tranquillità

Sono disponibili camere adatte alle esigenze di singoli e di coppie, ed è anche presente un mini appartamento o family room adatto alle famiglie, che così potranno avere un’area interamente riservata a loro.

Attorno alla struttura vi è un’ampia area verde, dove è possibile rilassarsi, leggere e godere del bel tempo, all’ombra oppure al sole, circondati solo dai suoni tipici della campagna.

Il Giardino di Rebecca è una soluzione ottima come alternativa all'albergo, sia a livello economico che di ambiente. I polmoni respireranno aria fresca mentre la tranquillitа del luogo concilierà il riposo. La struttura, ristrutturata e arredata di recente, offre un design moderno e colorato.

Cartello del B&B donato da un ospite Il giardino di Rebecca una volta (1960)
Dormire a Ferrara Alloggio fiera Ferrara - Bologna Soggiorno a Ferrara Camere a Ferrara Affittacamere B&B a Ferrara Visitare Ferrara
Deltacommerce - Siti internet Ferrara
Informativa estesa sull'uso dei cookies